gazzanet

Aguero omaggia Hart: “Buona fortuna al Torino, Joe”

Via social / L'attaccante saluta l'ormai ex compagno via Twitter: "Abbiamo condiviso momenti indimenticabili insieme al Manchester City"

Redazione Toro News

"Altro attestato di stima ed affetto proveniente dall'Inghilterra, direzione Torino e più precisamente Joe Hart: il nuovo portiere granata, che ha senza dubbio rappresentato il colpo da novanta del mercato in entrata, ha lasciato un segno indelebile nella storia del Manchester City ed in qualche modo anche del calcio inglese. Non a caso, dopo le parole di Rooney di qualche giorno fa, adesso arriva anche il saluto da parte dell'ormai ex compagno Aguero.

"Il Kun, via Twiter, ha voluto omaggiare Hart ed augurargli il meglio per questa nuova avventura italiana: "Buona fortuna per la prossima tappa del tuo viaggio, Joe! Abbiamo condiviso momenti indimenticabili insieme al Manchester City!" Questo l'attestato d'affetto dell'attaccante argentino nei confronti del portiere, pronto a conquistare il popolo granata anche sul campo, dopo il primo amore sbocciato in questi primi giorni di accoglienza.