toro

Al ‘Gasco’: Tori contro Lupi

Buon Ferragosto a tutti. Ci piaceva iniziare la giornata porgendo quest'augurio a Voi. Che senz'altro starete pensando: ''Ma avrò fatto bene a rinunciare alla grigliata a...

Redazione Toro News

Buon Ferragosto a tutti. Ci piaceva iniziare la giornata porgendo quest'augurio a Voi. Che senz'altro starete pensando: ''Ma avrò fatto bene a rinunciare alla grigliata a base di birra e salsiccia per seguire il mio Torino?''. La risposta la conoscete bene: certo che sì!

La giornata per la truppa granata presenta un solo quanto importante impegno, ossia la gara amichevole contro la Cheraschese. Squadra che milita nel campionato d'Eccellenza piemontese, guidata dal tecnico Francesco 'Ciccio' Dessena. Un allenatore tatticamente molto preparato ed intelligente, capace in questa stagione di compiere dei veri e proprio miracoli.

Sarà dunque un'amichevole di lusso per gli ospiti e un test molto importante per il Torino in vista della sfida che conta davvero: la gara di Coppa Italia all'Olimpico contro la squadra dell'ex Lerda.

Con ogni probabilità Ventura manderà in campo una formazione anti-Lecce, ovviamente, mischiando un po' le carte. Così da poter sciogliere gli ultimi dubbi all'ultimo, come spesso ci ha abituato.

Dubbi che riguardano in particolar modo la coppia di centrali a centrocampo, dove il tandem Brighi-Gazzi appare favorito negli eventuali ballottaggi. In difesa, invece, contro il Lecce ci sarà certamente Glik con al proprio fianco (al 80%) Migliorini. Questo perchè Guillermo Rodriguez sembra in leggero ritardo nella preparazione. Salvatore Masiello, invece, dovrebbe avere la meglio su Caceres per il posto da terzino sinistro. Sempre in previsione della gara contro il Lecce, Ventura potrebbe schierare Mario Santana, così da valutarne concretamente la tenuta atletica in campo. Lì in avanti, invece, è ancora tutto da decidere.

Lo scopriremo assieme alle ore 17.00, qui in diretta con TN. Per il momento buon Ferragosto a tutti!