Torrente deve fare a meno degli squalificati Borghese e Scavone per la gara di quest’oggi con il Torino ma può contare sul recupero di Romizi, che a causa di un problema fisico era in dubbio fino a ieri. Nessuna novità per ciò che concerne il modulo, con il tecnico arrivato in estate in Puglia dopo l’esaltante promozione con il Gubbio che darà fiducia al consueto 4-3-3. Davanti a Lamanna la coppia centrale sarà composta da Dos Santos e Ceppitelli, con Crescenzi e l’ex Garofalo ai loro lati.
toro
Al posto di Borghese gioca Ceppitelli
Torrente deve fare a meno degli squalificati Borghese e Scavone per la gara di quest’oggi con il Torino ma può contare sul recupero di Romizi, che a causa di un problema fisico era in dubbio fino a ieri. Nessuna novità per...
In mezzo al campo formazione praticamente obbligata, con il trio composto da De Falco, Bogliacino e Romizi, un reparto che mette insieme gioventù ed esperienza ed è certamente uno dei punti di forza della formazione pugliese. Davanti Caputo punta centrale, che ha il dente avvelenato con Ventura e sogna un gol al Torino, insieme a Forestieri e Stoian. Spazio probabilmente nel secondo tempo per Kutuzov, giocatore avuto dall’attuale tecnico granata ai tempi dell’esperienza barese ma che a causa di una lunga serie di infortuni ha trovato sempre poco spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA