toro

AlbinoLeffe-Torino Atleti Azzurri d’Italia, prepartita

Moltissime bandiere granata possono essere viste nel circondario dell'"Azzurri d'Italia", dove il Torino giocherà la sua ultima partita in Serie B. Molti, tra l'altro, provengono anche dalla regione Piemonte, e non potranno entrare allo...

Redazione Toro News

Moltissime bandiere granata possono essere viste nel circondario dell'"Azzurri d'Italia", dove il Torino giocherà la sua ultima partita in Serie B. Molti, tra l'altro, provengono anche dalla regione Piemonte, e non potranno entrare allo stadio a causa della normativa sulle trasferte, che vieta ai non possessori della tessera del tifoso, residenti nella Regione della squadra che tifano, di assistere alle partite fuori casa.

Il clima è comunque particolarmente festoso, e ovviamente non si registrano problemi tra le due tifoserie avversarie.

Nella tribuna deidcata al settore ospiti hanno preso posto circa 500 tifosi granata, negli altri settori invece sono presenti un altro centinaio di supporters granata.

Sul campo intanto si sta scaldendo l'AlbinoLeffe e, proprio in questo momento entrano in campo i calciatori granata. Sul terreno di gioco c'è anche Cairo con due figli. Per i giocatori del Toro tanti applausi e cori di sostegno da parte dei tifosi. Applausi anche per Ventura cheè uscito ora dal tunnel degli spogliatoi.

In tribuna è presente anche il papà di Cairo seduto al fianco del cavalier Beretta.

Terminato il riscaldamento, le squadre rientrano ora negli spogliatoi.