"Se al Torino si parlasse di qualità, tecnica e classe ci si accorgerebbe che con la partenza di Rosina se ne va un pezzo importante. E non solo. Le incessanti richieste di diversi club per Dzemaili fanno pensare che tra poco la rosa granata perderà un’altra pedina importante. Si va quindi alla ricerca della qualità, dei giocatori coi “piedi buoni”.
toro
Alla ricerca della qualità
Se al Torino si parlasse di qualità, tecnica e classe ci si accorgerebbe che con la partenza di Rosina se ne va un pezzo importante. E non solo. Le incessanti richieste di diversi club per...
"Attenzione, nulla è ancora perduto. Esistono ancora giocatori in questo Toro che possono fare la differenza. Uno di loro è un neo acquisto che Foschi ha voluto fortemente e con molte probabilità è stato azzeccato: si parla di Gorobsov, il giovane talento che sembra già aver incantato molti nel ritiro a Folgaria.
"C’è poi sempre l’opzione Gasbarroni, che probabilmente superando le difficoltà fisiche delle ultime stagione potrebbe dare un contributo concreto, avendo comunque già dimostrato che le qualità non gli mancano. Chi altro?
"Sarebbe un peccato dimenticare Bianchi, dotato di un fisico imponente ma anche di indiscusse capacità tecniche.
"Certo, senza Rosina e Dzemaili non vedremo più giocate da lasciare a bocca aperta ma, forse, vedremo ancora in campo “un bel calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA