toro

Allarme infortuni per il Sassuolo

Masucci, Salvetti, Noselli, Polenghi e Rea. Sono cinque i giocatori del Sassuolo che questa mattina non hanno preso parte all’allenamento a causa di problemi fisici. Ben difficilmente Pioli potrà contare sul loro...

Redazione Toro News

"Masucci, Salvetti, Noselli, Polenghi e Rea. Sono cinque i giocatori del Sassuolo che questa mattina non hanno preso parte all’allenamento a causa di problemi fisici. Ben difficilmente Pioli potrà contare sul loro contributo domenica sera e, considerando che la rosa a sua disposizione non è certamente numerosa come quella granata, le scelte diventeranno quasi obbligate. Oltre ai cinque infortunati mancherà, poi, anche Valeri, già assente nella semifinale di andata in quanto convocato dall’Australia per gli ormai prossimi mondiali sudafricani.

"Arriverà, quindi, assai incerottato il Sassuolo alla decisiva partita di domenica, che metterà in palio un posto per la finalissima contro la vincente di Brescia-Cittadella, con i lombardi ampiamente avvantaggiati dopo l’1-0 ottenuto all’andata al “Tombolato” e alla miglior posizione in classifica. Il Toro, dal canto suo, dovrà certamente rinunciare a Sereni, Zoboli e Pià ma Colantuono ha davanti a sé una scelta decisamente più ampia, soprattutto sulle fasce di centrocampo. La mancanza, invece, di riserve all’altezza nel Sassuolo potrebbe pesare soprattutto a gara in corso.