toro

Allegri perde Pisano

La squalifica di Michele Fini obbligherà Allegri a sostituire la mezzala con un giocatore dalle caratteristiche simili, ma il candidato più probabile, Lazzari, sembrava essere fuori causa per un guaio fisico....

Redazione Toro News

"La squalifica di Michele Fini obbligherà Allegri a sostituire la mezzala con un giocatore dalle caratteristiche simili, ma il candidato più probabile, Lazzari, sembrava essere fuori causa per un guaio fisico. L’ex-atalantino pare invece essere ripreso pienamente, e sarà quindi lui a scendere in campo contro il Torino, aumentando ulteriormente la propensione offensiva dei rossoblù. Rossoblù che recuperano gli influenzati Marchetti e Aresti.

"Allegri è sempre più orientato a schierare Cossu dietro la coppia Jeda-Acquafresca, con Lazzari ad ulteriore supporto sul versante destro, come detto. Si profila però una defezione tra le fila dei sardi, perché Francesco Pisano, terzino destro della formazione cagliaritana, è stato colpito da un attacco febbrile che ne rende difficile il recupero per domenica. Non dovesse farcela, il papabile sostituto è l’argentino Matheu.