Il Toro si è allenato sotto una leggera pioggia al centro Sisport, ma il pubblico non si è lasciato intimorire dal tempo uggioso e oltre un centinaio di persone hanno seguito la squadra. Sembrano lontani, quasi impossibili, i tempi della contestazione, oggi per la truppa di Zaccheroni ci sono solo applausi. Il più osannato di tutti è stato, manco a dirlo, Andrea Ardito, che ha la stoffa del granata vero. Non zoppica più Fontana che ha ripreso a correre e sembra finalmente in via di guarigione. Muzzi si è presentato sul campo un'ora dopo i compagni, accolto dalle ovazioni dei presenti. Sorridente il bomber romano che ha cominciato a correre e muoversi in scioltezza, segno che il suo ginocchio malandato sta migliorando. Ha preso parte alla seduta anche Stefano Fiore ormai ristabilito dalla labirintite.
toro
Allenamento, buonumore e sorrisi
Il Toro si è allenato sotto una leggera pioggia al centro Sisport, ma il pubblico non si è lasciato intimorire dal tempo uggioso e oltre un centinaio di persone hanno seguito la squadra. Sembrano lontani, quasi impossibili, i...
"
"La seduta, dopo un leggero riscaldamento, è partita con una fase tattica, in seguito si è svolta la consueta partitella in famiglia, atta più di tutto a far girare la palla di testa, una delle lacune che il Toro deve ancora sistemare. Zaccheroni è stato attento osservatore dei suoi giocatori. La squadra è stata visionata attentamente dal presidente Urbano Cairo che è giunto alla Sisport attorno alle 16 e s'è trattenuto a bordo campo con Tosi, chissà se i due hanno parlato di possibili mosse di mercato per gennaio? Il presidente si è preso gli applausi e gli olè di rito da parte dei tifosi e lui li ha ricambiati calciando qualche volta il pallone che sfuggiva ad un giocatore. Cairo non lesina mai di mettere in mostra la sua grande voglia di calcio giocato, se potesse entrerebbe anche lui in campo.
"L'atmosfera è quella delle grandi occasioni, al di là del sentito Centenario c'è tanta voglia di un bel Toro in campo, che sappia farsi valere come una forza importante della Serie A. La scommessa di Cairo e Zaccheroni inizia ad avere un futuro più roseo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA