"Il Torino si è allenato oggi al centro Sisport con un occhio particolare ai tanti acciaccati. Tra questi, due elementi di straordinaria impotanza per l’organico di Camolese: Dzemaili e Abate, dai quali si aspettavano risposte. E sono arrivate: tutto sommato positive dal primo, negative dal secondo.Il centrocampista svizzero ha infatti recuperato, o almeno quel tanto che basta da mandarlo in campo come titolare fra 48 ore; il biondo laterale invece è debilitato dalla tonsillite e conseguente febbre, da cui ora è guarito ma che non gli permettono di giocare dall’inizio. Convocato sì, ma poco di più.
toro
Allenamento, c’è chi lavora ma sarà out
Il Torino si è allenato oggi al centro Sisport con un occhio particolare ai tanti acciaccati. Tra questi, due elementi di straordinaria impotanza per l’organico di Camolese: Dzemaili e Abate, dai quali si...
"Tra i “recuperati” figura anche Pisano, che però difficilmente scenderà in campo, nonostante la squalifica di Ogbonna: tornerà titolare Rivalta. Out, invece, Di Loreto, Zanetti e Ventola, mentre Abbruscato non è ancora in condizione, cosicché il solo D’Onofrio sarà riserva dell’attacco. Attacco che quasi sicuramente si schiererà con il tridente: Rosina-Stellone-Bianchi.In difesa, alla Sisport lavora anche Dellafiore, considerato arruolabile ma non abile, poiché anch’egli non al meglio.
"Domani ancora rifinitura, e poi il ritiro di Leinì che prelude alla partita del non ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA