I ragazzi di Giampiero Ventura sono scesi in campo per l'allenamento pomeridiano. Sotto lo sguardo vigile del tecnico Bianchi e compagni stanno effettuando il riscaldamento.
toro
Allenamento finito, squadra negli spogliatoi
I ragazzi di Giampiero Ventura sono scesi in campo per l'allenamento pomeridiano. Sotto lo sguardo vigile del tecnico Bianchi e compagni stanno effettuando il riscaldamento.
Dopo una breve fase di riscaldamento la truppa granata si sta...
Dopo una breve fase di riscaldamento la truppa granata si sta ora dirigendo in palestra per continuare il lavoro pomeridiano. Fra poco il gruppo tornerà sul terreno di gioco per continuare l'allenamento davanti ai circa venti tifosi presenti.
In questo momento Coppola, Morello e Gomis sono tornati in campo e hanno iniziato il loro allenamento agli ordini del preparatore dei portieri Zinetti. Il resto della squadra è invece ancora negli spogliatoi.
Anche il resto della squadra sta ora rientrando in campo. Sul terreno di gioco sono però arrivati solo undici giocatori: Bianchi, Darmian, Di Cesare, Chiosa, Suciu, Vives, Pratali, Antenucci, Iori, Verdi e Zavagno che, dopo aver effetuto una blanda corsa, stanno ora palleggiando in mezzo al campo. Gli atri componenti della rosa sono ancora in palestra.
Anche il gruppo che era rimasto in palestra e ora entrato in campo e si è unito ai compagni nei palleggi.
La squadra sta per iniziare una partitella, queste le due squadre. Senza pettorina: Coppola, Zavagno, Di Cesare, Ogbonna, D'Ambrosio, Guberti, Basha, Zanetti, Oduamadi, Suciu, Verdi. Con pettorina: Morello, Rubin, Pratali, Glik, Darmian, Sgrigna, Iori, Vives, Stevanovic, Bianchi, Antenucci. E' rientrato quindi in gruppo Verdi. Pagano sta invece osservando i compagni dalla panchina.
Nell'altra metà del rettangolo di gioco i soli Gomis e Chiosa, con il primo che si esercita a tirare in porta.
E' terminata in questo momento la partitella e anche l'allenamento, la squadra si è diretta negli spogliatoi. Ventura si è invece fermato a parlare con un paio di tifosi.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA