Allenamento mattutino

nostro inviato a Norcia

Stefano Brugnoli

Allenamento molto divertente quello che sta svolgendo il Torino FC a Norcia, questa mattina. La squadra di mister Lerda, infatti, sta abbinando esercizi di miglioramento tecnico-tattico, con esercizi aerobici, tra i quali un possesso palla 12 contro sei. Vediamo sul campo la squadra divisa in gruppetti, da…

di Redazione Toro News

nostro inviato a Norcia

Stefano Brugnoli

Allenamento molto divertente quello che sta svolgendo il Torino FC a Norcia, questa mattina. La squadra di mister Lerda, infatti, sta abbinando esercizi di miglioramento tecnico-tattico, con esercizi aerobici, tra i quali un possesso palla 12 contro sei. Vediamo sul campo la squadra divisa in gruppetti, da una parte si gioca un 3 contro 3, da un’altra un 6 contro 3, proprio per permettere di studiare varie situazioni a livello di parità e di superiorità (o inferiorità, a seconda dei punti di vista) numerica.

La squadra pare ben disposta a seguire le indicazioni del mister. Mancano ancora all’appello Gorobsov, Ogbonna (che sta facendo giri di corsa intorno al campo) e i due nuovi Bassi e Stevanovic che arriveranno in serata e verranno presentati successivamente.

L’allenamento si è poi concluso con un partitella 10:10 di venti minuti finita 1a1 con reti di Salgado con un tiro da fuori area e Bianchi con un colpo di testa. Ecco gli schieramenti Dalton; Lazarevic, Di Cesare, Carrieri, Garofalo; Cofie, Saumel; Salgado, Abbruscato e Iunco con le casacche; dall’altra parte con la maglia d’allenamento Morello; D’Ambrosio, Rivalta, Pratali, Rubin; Zanetti, Belingheri; Braganca, Bianchi e Gasbarroni.

Nel pomeriggio la squadra usufruirà di mezza giornata libera. Gli altri giorni di riposo saranno successivi alle amichevoli e cioè nelle mattine di lunedì e venerdì della settimana prossima. L’ultimo allenamento a Norcia è previsto per la mattina di sabato 31 luglio.

(Foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy