toro

Allenamento pomeridiano

Dal nostro inviato a Norcia

Stefano Brugnoli

Davanti a oltre 200 tifosi provenienti da tutta Italia la squadra granata è scesa in campo con la quasi totalità dei giocatori. In un primo...

Redazione Toro News

Dal nostro inviato a Norcia

Stefano Brugnoli

Davanti a oltre 200 tifosi provenienti da tutta Italia la squadra granata è scesa in campo con la quasi totalità dei giocatori. In un primo tempo mancavano solo gli infortunati Ogbonna e Suciu, poi durante l'allenamento prima Gasbarroni e poi Stevanovic si sono dovuti fermare, chissà se quest'ultimo sarà in campo domani. Gorobsov invece sembra aver recuperato bene dall botta alla caviglia subita nell'amichevole di mercoledì scorso.

Dopo una fase di riscaldamento Lerda ha provato le uscite palla al piede della linea difensiva e un centrocampista centrale seguite da simulazioni di ripartenze subite per allenare la difesa in situazioni di difficoltà.

Successivamente è stato inserito un secondo centrocampista con gli attaccanti che ora avevano anche la possibilità di tirare in porta, per poi concludere inserendo anche il trequartista nelle fase difensiva che a questo punto affrontava dieci avversari.

L'allenamento si è poi concluso con delle ripetute aerobiche nel campo secondario. I tre portieri hanno lavorato duramente, uno alla volta, col preparatore Di Fusco

(foto Dreosti)