toro

Allenamento terminato

Da qualche minuto è inizia la seduta d'allenamento a porte aperte degli uomini di Ventura. Squadra che disputerà questa sessione nel campo secondario, a causa di lavori di manutenzione in quello principale (gli addetti stanno...

Redazione Toro News

Da qualche minuto è inizia la seduta d'allenamento a porte aperte degli uomini di Ventura. Squadra che disputerà questa sessione nel campo secondario, a causa di lavori di manutenzione in quello principale (gli addetti stanno tagliando l'erba).

Qualche mugugno da parte del pubblico, (una cinquantina circa sugli spalti) che dalla tribuna fatica a vedere i propri beniamini nel campo secondario.La squadra sta ora effettuando una corsa di riscaldamento agli ordini del preparatore atletico Innocenti.

Dopo la parte atletica, granata impegnati in un torello. Intanto in tribuna i tifosi contestano a Comi il fatto di far allenare la squadra nel campo secondario. Il direttore generale granata afferma che si occuperà della cosa e che comunque il campo era da sistemare.

Gli uomini di Ventura sono ora impegnati in una serie di scatti ed esercizi ai fini dell'esplosività. Gomis, intanto, calcia il pallone contro il muro e ne recupera il rimbalzo per allenare riflessi e presa. Gasbarroni, invece, prosegue il lavoro in palestra.

Inizia ora la gara che vede affrontarsi una squadra con la casacca granata e una con la pettorina arancione. Nella prima si distinguono (è proprio il caso di dirlo vista la lontananza dalla tribuna): Morello, Darmian, Glik, Fiore, Parisi, Verdi, Vives, De Feudis, Oduamadi, Ebagua e Pagano. Con la pettorina arancione: Coppola, D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Zavagno, Stevanovic, Basha, Iori, Antenucci, Sgrigna e Bianchi.

Dopo qualche minuto dall'inizio del match Chiosa e Suciu, continuano ad allenarsi a parte.

Risulta chiaro come la formazione con la pettorina arancione possa essere quella titolare contro il Bari. Tra le possibili novità, D'Ambrosio per Darmian e Zavagno per Parisi?

Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Ora piccola pausa e cambio campo.

Piccolo problema per Stevanovic, che si è fermato dopo un contrasto di gioco. Nulla di grave, perchè il giocatore serbo ha espresso la volontà rientrare in campo. Lo staff medico, però, nn vuole rischiare. Per lui partita finita.

Partita che stava per sbloccarsi per la squadra in maglia granata, ma un salvataggio sulla linea di Di Cesare fa restare il risultato sullo 0-0. Intanto un freddo pungente è sceso sulle tribune della Sisport.

Gara che termina in questo istante. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

(foto di M. Dreosti)