Per il recupero dei 45 minuti di quest’oggi contro il Torino il tecnico della Reggina Breda sembra intenzionato a proporre un sistema di gioco assai simile a quello del collega Ventura, con un 4-5-1 che in fase offensiva si trasforma nel più usuale dei 4-3-3. Centrocampo che si preannuncia, quindi, molto affollato su entrambi i fronti. Davanti a Belardi, i due centrali saranno Freddi e Angella, con Marino sul settore di sinistra. Fino a qui nessun dubbio. Sulla destra, invece, seppur in vantaggio appaia D’Alessandro, non è escluso l’impiego di Colombo, con D’Alessandro che a quel punto verrebbe impiegato come interno di centrocampo al posto di Melara.
toro
Amaranto verso il 4-5-1
Per il recupero dei 45 minuti di quest’oggi contro il Torino il tecnico della Reggina Breda sembra intenzionato a proporre un sistema di gioco assai simile a quello del collega Ventura, con un 4-5-1 che in fase offensiva si trasforma nel...
Per quanto riguarda gli esterni alti spazio per Ragusa e Rizzato, mentre Rizzo (che si piazzerà davanti alla difesa), Melara e Barillà dovrebbero comporre il pacchetto centrale. In avanti unica punta Ceravolo, stando a quanto ci è stato detto dalla Calabria. Un attaccante che molto spesso in questa stagione è stato impiegato a partita in corso, perché più incisivo che non quando scende in campo fin dall’inizio.
Probabile formazione Reggina (4-5-1): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Marino; Ragusa, Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Ceravolo. A disp. Zandrini, Adejo, Colombo, De Rose, Armellino, Campagnacci, A. Viola. All. Breda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA