nostro inviato a OmegnaStefano Rosso
toro
Amichevoli del Toro per il Fondo Lift
nostro inviato a Omegna
Stefano Rosso
Le partite amichevoli che il Torino sta disputando durante il ritiro di Omegna, oltre a servire al tecnico Ventura per trarre informazioni sul lavoro svolto con la...
Le partite amichevoli che il Torino sta disputando durante il ritiro di Omegna, oltre a servire al tecnico Ventura per trarre informazioni sul lavoro svolto con la squadra, hanno anche un fine molto importante per la comunità del Verbano Cusio-Ossola. Un euro di ogni tagliando venduto, sia per la gara già disputata contro il Varese sia per quelle future contro l'Omegna, verrà infatti devoluto al fondo Lift della Fondazione Comunitaria VCO che si occupa di promuovere progetti sul territorio a favore dei disoccupati per favorire il loro reinserimento nel mondo del lavoro.
A raccontare l'iniziativa è Luigi Songa, assessore agli eventi del comune di Omegna: ''E' un'iniziativa di cui siamo molto fieri e che, come comune, cerchiamo sempre di appoggiare e sostenere: abbiamo già versato in passato alcune quote per finanziare il fondo e cerchiamo sempre di associare al progetto tutti gli eventi che si svolgono sul nostro territorio''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA