"Subito dopo la fine dell’incontro con la Reggina l’attaccante granata Nicola Amoruso, goleador di giornata, ha espresso le proprie sensazioni ai microfoni di Sky: ‘Tornare qui è stata un’emozione fortissima. Normale che sia così dopo tre anni stupendi. Per me non è stato facile giocare al Granillo ma ciò conta è che mi sia sbloccato con la maglia granata. Ci tenevo a fare gol. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo mentre nel secondo le cose sono andate un po’ meno bene. Il pari mi sembra il risultato più giusto, può andare bene ad entrambe’.
toro
Amoruso: ‘Dobbiamo migliorare ancora’
Subito dopo la fine dell’incontro con la Reggina l’attaccante granata Nicola Amoruso, goleador di giornata, ha espresso le proprie sensazioni ai microfoni di Sky: ‘Tornare qui è stata un’emozione...
"Alla domanda sui record di gol con maglie diverse Amoruso risponde mostrando grande umiltà: ‘Non penso ai record personali ma agli obiettivi di squadra. Vogliamo disputare una buona stagione dopo due anni un po’ sofferti. Penso che siamo sulla strada giusta. Certo, dobbiamo migliorare ancora sotto certi punti di vista. Ad esempio abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara ma non l’abbiamo fatto. Un pari a Reggio comunque è un buon risultato’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA