"Elvis Abbruscato torna al gol. In partitella; per rivederlo su un campo regolamentare, e possibilmente anche segnando una rete, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Ma è comunque positivo annoverare tra i giocatori “recuperati” anche l’attaccante che, al momento, è l’unica vera seconda punta di ruolo dell’organico di Camolese.
toro
Anche Ogbonna rientra in gruppo
Elvis Abbruscato torna al gol. In partitella; per rivederlo su un campo regolamentare, e possibilmente anche segnando una rete, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Ma è comunque positivo annoverare tra i giocatori...
"Il piccolo allenatore del Torino, oggi, ha sottoposto nuovamente i suoi ad una doppia, intensa seduta di lavoro. Perché, da lavorare, “ce n’è tanto”, come ha detto lui ieri. Stamattina soprattutto atletica, oggi pomeriggio soprattutto pratica con il pallone; in gruppo la maggior parte degli effettivi, compreso il suddetto Abbruscato e compreso anche Angelo Ogbonna, che torna ad allenarsi con i compagni dopo molte settimane per l’infortunio patito prima di Atalanta-Torino (ma è dalla trasferta con l’Inter che non si vede il giovane laterale).
"A proposito di difensori: rinviato il rientro in gruppo per Marco Pisano, che ha lavorato a parte, così come Paolo Zanetti, il quale aveva patito un guaio muscolare una settimana fa, e Andrea Gasbarroni, che riparte dopo lo stop di ieri: la speranza è che torni abile e arruolabile per la soirée di San Siro. Fuori causa Nicola Ventola (problema muscolare al collo, cure per lui), tra i disponibili si annovera appieno Jürgen Säumel, che con Camolese potrà così approfondire una conoscenza reciproca che finora ha potuto essere solo estremamente superficiale, tra Nazionale e (conseguente) infortunio. Concessa mezza giornata di riposo, domani, per i granata, che torneranno al lavoro nel pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA