toro

Ancora a parte Ebagua e Suciu

Non hanno ancora recuperato del tutto, dai rispettivi infortuni, Ebagua, Suciu, Pagano e Gomis. Nella sessione di allenamento di questo pomeriggio, infatti, i quattro hanno svolto un lavoro differenziato rispetto al resto della...

Redazione Toro News

Non hanno ancora recuperato del tutto, dai rispettivi infortuni, Ebagua, Suciu, Pagano e Gomis. Nella sessione di allenamento di questo pomeriggio, infatti, i quattro hanno svolto un lavoro differenziato rispetto al resto della squadra.

Il pieno recupero fisico del centrocampista rumeno è uno degli obiettivi dello staff tecnico e dirigenziale granata, che hanno molta fiducia nelle qualità dell'ex Primavera. Ha invece continuato a lavorare con i suoi nuovi compagni, dopo la presentazione di questo pomeriggio, il nuovo portiere granata Francesco Benussi.

Domani continuerà la preparazione in vista dell'impegno di sabato prossimo del Torino a Varese. A differenza di quanto fatto oggi, il tecnico Ventura sottoporrà la sua squadra ad una sola sessione di allenamento che si svolgerà nel pomeriggio a porte aperte, con la possibilità quindi per i tifosi granata di assistere al lavoro di Bianchi e compagni.

(foto M. Dreosti)