toro

Ancora assenti Zanetti, Ogbonna e Rivalta

Dopo la conferenza stampa di Dzemaili la squadra è scesa in campo per prepararsi in vista della partita contro l’Udinese. Sotto un sole appena tiepido e davanti ad una trentina di allenatori di squadre...

Edoardo Blandino

"Dopo la conferenza stampa di Dzemaili la squadra è scesa in campo per prepararsi in vista della partita contro l’Udinese. Sotto un sole appena tiepido e davanti ad una trentina di allenatori di squadre dilettantistiche, che per l’occasione sono venuti a seguire i metodi di mister Novellino, l’allenamento si è svolto in un’atmosfera piacevole. La squadra ha lavorato principalmente sulla tecnica e sulla tattica con il mister che ha diviso i giocatori in tre gruppi, ciascuno dei quali era costantemente seguito da qualche membro dello staff, mentre Novellino supervisionava il tutto.

"Bianchi sta tentando il pieno recupero in vista della gara di domenica. Difficile capire se sarà in campo, anche perché ieri il mister è stato molto cauto su un suo possibile impiego. Ma intanto oggi ha lavorato normalmente in gruppo con i compagni. Ha svolto il differenziato invece Vailatti, che si è limitato a correre intorno al campo. Rispetto a ieri era presente Fontana, che ha superato l’attacco febbrile, mentre Zanetti è ancora bloccato a letto. Oltre al lungodegente Abbruscato mancavano anche Ogbonna e Rivalta che hanno lavorato in palestra. Non ci sono certezze sulla loro condizione, ma è escluso che recuperino per domenica: qualche speranza in più c’è per la trasferta di Cagliari.

"Foto: Torino FC