Tanti dubbi di formazione nell’AlbinoLeffe in quanto ancora questa mattina la squadra di Pala sosterrà una seduta di allenamento e si valuteranno le condizioni dei giocatori acciaccati. Nulla da fare, probabilmente, per Foglio, che nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato. Davanti a Tomasig, i due centrali di difesa saranno Ondei e Malomo, con Salvi e Carminati ai loro lati.
toro
Ancora molti dubbi per Pala
Tanti dubbi di formazione nell’AlbinoLeffe in quanto ancora questa mattina la squadra di Pala sosterrà una seduta di allenamento e si valuteranno le condizioni dei giocatori acciaccati. Nulla da fare, probabilmente, per Foglio, che...
In mezzo al campo Hetemaj e Girasole dovrebbero comporre la coppia centrale ma non è escluso che al loro posto possa scendere in campo qualche giovane, in una partita che per l’AlbinoLeffe conta praticamente nulla, dopo la retrocessione in Lega Pro avvenuta già qualche settimana fa. Sulle fasce Laner, esperienza importante a Cagliari nella scorsa stagione, ed il giovane Di Cesare. Davanti il piemontese Cristiano a supporto di Cocco, a meno che all’ultimo momento Pala non decida di puntare sulla doppia prima punta, con l’inserimento di Torri.
Probabile formazione AlbinoLeffe (4-4-1-1): Tomasig; Salvi, Ondei, Malomo, Carminati; Laner, Hetemaj, Girasole, Di Cesare; Cristiano; Cocco. A disp. Offredi, Bergamelli, Piccinni, Pacilli, Taugourdeau, Cortinovis, Torri. All. Pala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA