Il 20 dicembre 1993 nasceva a Calcinate (Bergamo) un certo Andrea Belotti, attuale capitano del Torino FC, che compie oggi 26 anni. Il Gallo Belotti, alla sua quinta stagione in granata, è ormai un simbolo per tanti tifosi. Belotti, con 83 gol totali, è il 10° cannoniere del Torino di tutti i tempi,a due soli gol di distanza da Ossola. Il bomber bergamasco si è quindi già ritagliato un ruolo di rilievo nella storia del Toro, ma di certo non può e non deve fermarsi qui: sa che le sorti del Torino passano in gran parte dai suoi gol.
Da parte di tutta la Redazione di Toro News, tanti auguri Andrea!
AUGURI CAPITANO, FAI UN REGALO A TE E NOI ,SEGNA E PORTACI I TRE PUNTI DOMANI, SEI UN GRANDE GALLO!!!
Grande Gallo!vedere il figlio di 4 anni di un mio vicino ggiuventino fare la cresta quando gioca a pallone e fa gol non ha prezzo!!!tutto grazie a te!!!
sei il nostro capitano e sono orgoglioso di questo grazie capitano tantissimi auguri andrea gallo capitan belotti!!
Un giocatore che sembra fatto apposta per il Toro, deve solo imparare a stare più dentro l’area di rigore. Zaza quando gioca fa il centravanti puro, quindi non credo che la richiesta di giocare lontano dall’area venga da Mazzari. Secondo me è Belotti che è troppo altruista e non ce la fa a stare in area ad aspettare, senza correre ovunque a cercare il pallone
Semplicemente il gallo….