Antonio Comi, nato a Seveso il 26 luglio 1964, è il direttore generale dei granata dal 2011. Per lui 55 anni e una vita dedicata al Toro: dal settore giovanile all’esordio del 1983, passando per il ritorno in dirigenza nel 2001 e arrivando ad oggi. Un ruolo dirigenziale importante per uno di quelli che più di tutti conosce il mondo del Toro avendogli dedicato gran parte della sua carriera.
toro
Antonio Comi, da giocatore a dirigente: 55 anni dedicati al Toro
Figurine / Il Direttore Generale del Torino FC compie oggi 55 anni: per lui una vita in granata
CALCIATORE - Carriera da calciatore professionista che inizia ufficialmente a 19 anni, con l’esordio del 20 marzo 1983 in Toro-Fiorentina e che poi continuerà per 6 stagioni, fino ad interrompersi a causa della dolorosa retrocessione del 1989. Viene ceduto alla Roma, con cui gioca 5 stagioni e poi con il Como per un solo campionato prima di lasciare il calcio giocato nel 1995.
DIRIGENTE - Poi qualche anno di apprendistato e il ritorno al Torino nel 2001, ancora dal settore giovanile. Questa volta, però, prima da coordinatore tecnico e poi da responsabile dal 2003. Anche dopo il fallimento e l'arrivo di Urbano Cairo alla presidenza del Toro, Comi riveste la stessa carica sino al 2011, anno in cui viene promosso a Direttore Generale del Torino FC.
Insomma una vita in granata per Antonio Comi, a cui tutta la redazione di TN augura buon compleanno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA