toro

Ardito e Rosina da lode

E' stato il reparto che ha presentato le maggiori note liete della stagione, seppure sia stato, nel complesso, fra i più deludenti della stagione. Infatti se il centrocampo granata ha messo in mostra il...

Federico Floris

"ARDITO: Inizio in sordina, gioca la prima da titolare a Bari col Catania e nel giro di qualche settimana si conquista la fiducia di Zaccheroni. Ripete l’ottimo campionato dell’anno passato, dimostrandosi un vero lottatore della mediana, l’ultimo a mollare. Il pubblico lo adora proprio per la sua grinta e spera vivamente che la società gli rinnovi il contratto. Media voto 6.45.

"LAZETIC: Sembra sempre che debba spaccare il mondo poi nel tabellino dei marcatori non c’è mai e anche come assist- man si vede poco. Indubbiamente corre molto e s’impegna, agendo nella prima porzione di campionato in zone centrali a lui non congeniali. Va detto che una volta spostato sulla fascia le cose non migliorano granché. Media voto 5.9.

"FIORE: Doveva essere l’uomo faro della manovra granata ed a gennaio ha preferito cambiare aria e trasferirsi a Livorno. Molto poco a suo agio con Zac e con i suoi schemi dove è finito spesso relegato sulla sinistra mentre di solito predilige partire dal centro o al limite da destra. Non è parso mai calato in pieno nello spirito granata, nonostante le qualità tecniche siano indubbie così come l’impegno negli allenamenti. Un’occasione persa, soprattutto per lui. Media voto 5.54.