di Andrea Rosselli
toro
Arezzo: ingaggiato Adeshina dalla Ternana
di Andrea Rosselli
Ultima seduta di allenamento per l’Arezzo prima del trasferimento a Torino, dove domani sera la squadra toscana affronterà i ragazzi di Gianni De Biasi nel posticipo della 24ma...
Ultima seduta di allenamento per l’Arezzo prima del trasferimento a Torino, dove domani sera la squadra toscana affronterà i ragazzi di Gianni De Biasi nel posticipo della 24ma giornata.
La notizia più rilevante in casa amaranto è stato l’annuncio dell'avvenuto ingaggio di Saidu Alade Adeshina, giovane attaccante nigeriano svincolatosi dalla Ternana a dicembre e quindi giunto a parametro zero: per lui contratto di 3 anni e mezzo. Il giocatore non sarà comunque a disposizione per la trasferta in terra piemontese.
Questo l’elenco dei convocati da mister Elio Gustinetti: Abbruscato, Antonini, Barbagli, Beati, Bremec, Bressan, Bricca, Chiarini, Confalone, Conte, Cutolo, D'Anna, Di Donato, Galeoto, Floro Flores, Marino, Passiglia, Raimondi, Roselli, Simonetta, Ranocchia. L’unico dubbio relativo alla formazione di domani sembra riguardare il sostituto dello squalificato difensore centrale Morris Carrozzieri: due le possibilità, inserimento di Chiarini (titolare in una sola occasione dall’inizio del campionato) oppure spostamento in posizione centrale dell’esterno destro Galeoto, che verrebbe rimpiazzato da Bricca.
Tornerà a disposizione il regista Beati, fermo per squalifica in occasione del successo di sabato sul Mantova, ma è probabile che Gustinetti decida di confermare il centrocampo che si è comportato benissimo contro i virgiliani: Raimondi a destra, Confalone e Di Donato in mezzo ed Antonini a sinistra. La difesa verrà completata da Mirko Conte come centrale e da Barbagli a sinistra, mentre la coppia d’attacco sarà ovviamente quella formata da Floro Flores ed Abbruscato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA