toro

Arriva il Pescara

Le due sconfitte consecutive subite contro Sassuolo e Novara hanno lasciato il segno in casa Toro. Poca la voglia di sorridere tra i giocatori e ancora di meno per Lerda, che contro un pezzo del suo passato sabato si gioca la panchina. In caso...

Redazione Toro News

Le due sconfitte consecutive subite contro Sassuolo e Novara hanno lasciato il segno in casa Toro. Poca la voglia di sorridere tra i giocatori e ancora di meno per Lerda, che contro un pezzo del suo passato sabato si gioca la panchina. In caso di altro risultato negativo è molto improbabile che il tecnico di Fossano venga confermato. La gara con il Pescara sarà, però, tutt’altro che semplice per il Toro, contro una compagine capace di battere sabato scorso il Varese e agguantare la zona playoff.

Per avere le ultime informazioni sui biancoazzurri abbiamo contattato il gentilissimo collega Rocco Coletti de “Il Centro”, che ci ha raccontato il clima che si respira in riva all’Adriatico. Quanto il Pescara crede ai playoff? “Se il Pescara riuscirà a fare risultato anche sabato a Torino potrà davvero sperare di raggiungerli, anche in considerazione del fatto che ha ancora da recuperare una partita. Poi c’è da dire che contro le grandi ha sempre fatto bene, se non come risultati certamente a livello di prestazioni. A Bergamo ha perso nell’unica disattenzione difensiva capitata, a Siena avrebbe meritato molto di più e anche con il Novara ha disputato un match spettacolare, strappando un punto”.

Probabile formazione Pescara (4-4-1-1)

(Foto: Pescara.it)