toro

Arriva la Nocerina

Dopo la sosta forzata dell’ultimo fine settimana, il Toro si prepara al nuovo impegno di campionato. Di fronte sabato all’Olimpico ci sarà il fanalino di coda Nocerina. Per avere tutte le informazioni riguardo la prossima...

Redazione Toro News

Dopo la sosta forzata dell’ultimo fine settimana, il Toro si prepara al nuovo impegno di campionato. Di fronte sabato all’Olimpico ci sarà il fanalino di coda Nocerina. Per avere tutte le informazioni riguardo la prossima avversaria dei granata come di consueto ci siamo rivolti a chi la segue tutti i giorni: Andrea D’Amico di “ForzaNocerina.it”.

La Nocerina: cosa è cambiato rispetto al girone di andata

Forse è più facile dire cosa è rimasto uguale: l’allenatore. Auteri, infatti, è tornato sulla panchina dei molossi dopo la breve parentesi Campilongo per provare a centrare una salvezza che oggi come oggi sembra assai complicata. Nel mercato di gennaio è stata compiuta una vera e propria rivoluzione per cercare di risalire la china ma la parte calda della tifoseria è in aperta contestazione con la società e il clima che si respira a Nocera non è dei migliori. Nonostante questo sabato all’Olimpico sono attesi almeno 500 tifosi ospiti. Per quanto riguarda il modulo, Auteri contro il Bari ha provato il 4-2-3-1 ma l’esperimento è naufragato dopo il primo tempo con il risultato sfavorevole. La verità è che questa squadra non può prescindere dal 3-4-3.

La Nocerina: obiettivo

Dopo lo splendido campionato scorso la Nocerina sperava di disputare una stagione tranquilla in serie B. Invece, dopo un inizio confortante c’è stata una lunghissima serie negativa che ha condotto la squadra rossonera fino all’ultimo posto solitario della classifica. Il raggiungimento della salvezza, a questo punto, equivarrebbe ad un grande successo.

La Nocerina: probabile formazione (3-4-3):

(foto M.Dreosti)