"
toro
Atalanta, domani la ripresa in vista del Torino senza i sei Nazionali
Verso Atalanta-Torino / Oltre a Baselli, Sportello e Zappacosta in Under-21, convocato anche Rossetti in Under-20, oltre a Carmona nel Cile e Dramè nel Senegal. Contro i granata...
"Dopo il pareggio strappato al San Paolo di Napoli domenica sera, il tecnico nerazzurro Edi Reja ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori. La ripresa, quindi, è fissata per domani, quando a Zingonia si riunirà la squadra per iniziare a preparare la sfida con il Torino del 4 aprile.
"I NAZIONALI - Reja non potraà contare in questi giorni su diversi giocatori impegnati con le rispettive rappresentative. Baselli, Zappacosta e Sportiello, infatti, sono stati selezionati dalla Nazionale Under-21 di Di Biagio, mentre Rossetti da quella Under-20. Il Cile, inoltre, ha convocato Carmona per le amichevoli con Iran e Brasile e il Senegal ha chiamato l'esterno Dramè per i friendly-matches con Ghana e Le Havre.
"LA SITUAZIONE - Squalifiche importanti negli orobici che affronteranno il Torino: contro i granata, infatti, mancheranno German Denis e Alejandro Gomez, che saranno presumibilmente sostituiti rispettivamente da Pinilla e Emanuelson. Da monitorare in questi giorni, inoltre, un'eventuale recupero di Benalaouane, mentre proseguiranno il proprio percorso riabilitativo - lungo - anche Estigarribia e Raimondi.
"Domani, dunque, anche i nerazzurri agli ordini di Edi Reja cominceranno ad allenarsi in vista del Torino, anche se, come i granata, anche l'allenatore orobico dovrà fare i conti con le assenze dovute alle Nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA