toro

Atalanta, l’attacco è un rebus

 

Prosegue senza grossi intoppi la preparazione dei giocatori dell’Atalanta in vista della sfida contro il Toro. Alla seduta odierna hanno preso parte anche l'attaccante Lazzari ed il centrocampista...

Redazione Toro News

Prosegue senza grossi intoppi la preparazione dei giocatori dell’Atalanta in vista della sfida contro il Toro. Alla seduta odierna hanno preso parte anche l'attaccante Lazzari ed il centrocampista Migliaccio, che avevano saltato la partitella di ieri a causa di un affaticamento muscolare, mentre Rivalta, Marcolini e Bombardini, ancora alle prese coi postumi dei rispettivi infortuni, hanno proseguito col loro programma di recupero e non saranno certamente disponibili.Domattina alle 10, sempre presso il Centro Bortolotti di Zingonia, è in programma la seduta di rifinitura, dalla quale si potranno trarre indicazioni precise sulla formazione che il tecnico Stefano Colantuono schiererà sabato contro il Torino.

Particolarmente intricato il rebus in attacco, dove a contendersi due maglie saranno in sei: Lazzari, Budan, Soncin, Saudati, Defendi e Ventola. Decisamente maggiori le certezze a centrocampo, dove appaiono intoccabili Ariatti, Bernardini e Migliaccio, ed in difesa, dov'è attesa la conferma della linea a 4 formata da Adriano, Terra, Loria e Bellini.