toro

Atalanta-Torino, la prossima settimana la mediana granata potrebbe riacquistare qualche pedina

Verso Atalanta-Torino / Ventura ha incrementato il lavoro in vista del match del 4 aprile. La data è ancora lontana e Vives e Farnerud stanno lavorando per recuperare la forma...

Redazione Toro News

"La prossima potrebbe essere la settimana chiave per la median granata. Da quanto si apprende dai report allenamento della società di Via Arcivescovado, infatti, Vives e Farnerud stanno lavorando in maniera specifica per smaltire i rispettivi infortuni, e le loro condizioni migliorano di giorno in giorno.

"OGGI -Oggi Ventura ha diretto una sessione tecnico tattica insieme alla Primavera di Longo, in modo da completare un gruppo decurtato dai tanti nazionali granata. Domani, prevista un'altra seduta pomeridiana, questa volta senza Primavera, dove si saprà sicuramente qualcosa in più sull'iter riabilitativo dei due centrocampisti del Toro.

"DA VALUTARE - Ventura, dunque, attende e non vuole forzare alcun recupero: i due troneranno disponibili solo se avranno smaltito gli acciacchi post Europa League, e le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, per riconsegnare al tecnico Ventura i due calciatori al massimo delle loro forze.