toro

Atalanta-Torino, le probabili formazioni: per Ventura dubbio Basha-Gonzalez in mezzo al campo

Le probabili formazioni/ Uomini contati in difesa: c'è solo da scegliere chi gioca tra Bovo e Maksimovic

Redazione Toro News

"Nel Torino Ventura deve fare i conti con alcune indisponibilità che limitano le sue scelte.  Fuori dalla lista dei convocati sono Gaston Silva e Jansson, infortunati. La difesa è così quasi obbligata, con Padelli in porta e davanti a lui Glik, Moretti e uno tra Bovo e Maksimovic, in quello che è l'unico vero ballottaggio del reparto arretrato.

"In mezzo al campo la linea a tre dovrebbe essere composta da Gazzi, El Kaddouri e poi c'è anche qui una lotta a due per una sola maglia tra Basha e Gonzalez, con l'albanese leggermente favorito. Sugli esterni Bruno Peres dovrebbe esserci, meno certa la presenza di Darmian, che dopo gli impegni di nazionale potrebbe essere lasciato a riposo a vantaggio di Molinaro. Infine in avanti la coppia che dovrà cercare di bucare la porta bergamasca sarà composta da Maxi Lopez e Quagliarella.

"La probabile formazione del Torino:

"TORINO(3-5-2): Padelli; Maksimovic (Bovo), Glik, Moretti; Bruno Peres, El Kaddouri, Basha (Gonzalez), Gazzi, El Kaddouri, Molinaro (Darmian);  Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura