gazzanet

Atalanta-Torino, le ultime dai campi: Martinez verso la maglia da titolare

Pre partita / Dovrebbe essere il venezuelano a comporre il tridente granata con Iago Falque e Boye, prima punta. A centrocampo Benassi più di Acquah

Redazione Toro News

"Manca sempre meno al fischio d'inizio del match che vedrà affrontarsi Atalanta e Torino, previsto per le ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia. Cielo sereno, clima favorevole per l'incontro. Le due squadre sono in campo per il riscaldamento, ultimi giri d'orologio a disposizione dei tecnici per valutare e decidere su chi puntare dal primo minuto: in particolare importanti i dubbi da sciogliere per Mihajlovic, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

"Se a centrocampo per il posto da mezzala destra - ad affiancare Baselli e Valdifiori - sembra essere ancora favorito Benassi su Acquah, l'attenzione come detto si concentra sul reparto d'attacco. In questo senso si va, come anticipato su queste colonne, verso il tridente composto da Iago Falque e Martinez ai lati di Boye prima punta, con il venezuelano che dovrebbe quindi scendere in campo dal primo minuto nonostante il recente - e di comunque lieve entità - infortunio patito con la propria nazionale.