gazzanet

Atalanta-Torino 2-1, Mazzarri: “Non avevo cambi. Europa? Io non ne parlo”

Redazione Toro News

"Assenze han pesato?

"Sembrano giustificazioni, ma è chiaro che dopo tante partite ravvicinate diventa difficile. Poi con giocatori nuovi, che non hanno i 90’. Purtroppo è così. Sapete gli indisponibili. Siamo partiti anche benino... Voglio fare i complimenti all’Atalanta, che non ti fa respirare e che fisicamente è forte. Sull’1-1 quando sembrava di averla aggiustata abbiamo preso il secondo gol evitabile, ed è chiaro che dopo è dura. Potevamo fare di più, ma qui non era facile.

"E' di Bonifazi errore sul secondo gol?

"Abbiamo fatto una serie di leggerezze sul secondo gol, ne mancava uno dietro. Io difendo i miei giocatori, per assurdo lui ha fatto il suo. Altri han fatto quell'errore, ma lasciamo stare - la colpa è sempre di tutti. Si poteva evitare quel gol. Non ho potuto fare cambi in difesa e la lucidità non era al top in nessuno dei ragazzi. Quando ti capita la terza partita così forte non ti permette neanche di fare quei cambi che oggi erano necessari. Si è pagata tanto questa cosa qui, non eravamo aggressivi come contro il Milan. Loro stavano meglio, ci han sovrastato. Vincevano i duelli, nel corpo a corpo.

"Bonifazi terzino esperimento da accantonare?

"Quando sei in emergenza devi adattare qualcuno. Non è il suo ruolo, secondo me ha fatto molto bene, ha fatto il massimo. Lui è stato bravo difensivamente, facendo abbastanza bene. Potevamo rischiare Berenguer, ma loro sono tutti atleti di un metro e ottanta. Era l'unica soluzione che potevo avere. Molinaro il minutaggio non lo aveva. C'era tutta una serie di incastri per cui è andata così.

"

Potresti esserti perso