gazzanet

Gasperini pre Atalanta-Torino: “Gara fondamentale, speriamo di tenerli dietro”

Conferenza stampa / Il tecnico degli orobici presenta la sfida di campionato

Redazione Toro News

"Mancano poco più di 24 ore dalla sfida del Toro contro l'Atalanta di Gasperini. Uno degli ultimi scontri diretti per riaccendere le speranze di andare in Europa League.

"Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa da Zingonia. Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo qualche punto in più di loro e siamo in una posizione di vantaggio, speriamo che anche tra un mese sarà così. Sono rimaste cinque partite, quindici punti in palio e siamo tutti lì, tutti in corsa. Sappiamo che tutto dipende da noi, se facciamo i punti che dobbiamo fare, abbiamo grandi chance di farcela: abbiamo tre partite a Bergamo e due fuori casa. Questo è sicuramente un vantaggio. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, ci dobbiamo concentrare su di noi.

Domani il fattore campo deve fare la differenza, è giusto che sia così in una gara così importante. Sarà un match fondamentale, può essere una giornata importantissima per noi.

Il Torino è una grande squadra e la partita fatta contro il Milan l'ha testimoniato ancora una volta, noi ora siamo concentrati solo su questa gara e non ci facciamo distrarre da altro. Seppur fossimo stanchi, abbiamo così tante motivazioni per domani che le energie si recuperano più rapidamente".