"Il tecnico Reja arriva in sala stampa e commenta così la sconfitta patita in casa contro il Torino: "Loro molto bravi sulle palle inattive e sulle ripartenze. Lo sapevamo, l'avevamo preparata bene eppure non siamo riusciti a tener testa all'avversario. Fisicamente ci hanno sovrastato. Non siamo mai riusciti a prendere il ritmo giusto, non siamo soddisfatti della nostra prestazione. L'episodio che decide il match può capitare, ma oggi non abbiamo giocato come sapevamo".
gazzanet
Atalanta-Torino, parla Reja: “Non abbiamo mai saltato l’uomo”
Post partita / Il tecnico degli orobici commenta così la sfida giocata contro i granata: "Complimenti a Belotti, mi ha impressionato. Uno strano destino, l'avevamo preparata bene eppure..."
"Poi lo stesso Reja si complimenta con Belotti: "Mi ha impressionato, si è procurato diverse occasioni, veniva anche a dare una mano in difesa. Complimenti. Verrà fuori, gli è mancato solo il gol".
"Quindi il rapporto sulle marcature: "Noi non siamo stati perfetti, soprattutto su Peres che ripartiva sempre palla al piede. Carmona ha provato a contenerlo, ma a quel punto lasciava libero Acquah. Per il resto una partita molto equilibrata, loro decisamente meglio di noi nel difendere".
"Reja quindi conclude: "Loro hanno mostrato anche una maggior forza fisica, Acquah e Baselli si son mossi molto bene e alla fine non siamo stati in grado di contenerli a dovere. Complimenti all'avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA