"Allenamento al centro Bortolotti di Zingonia per l'Atalanta di Edi Reja, che domenica dovrà vedersela con il Torino, alle 15, all'Atleti Azzurri d'Italia.
gazzanet
Atalanta-Torino: Reja ritrova qualche nazionale, sempre a parte Toloi e Dramè
Verso Atalanta-Torino / Il tecnico nerazzurro stamani ha potuto contare sul rientro di Kurtic
"RIENTRI - Il tecnico orobico può finalmente contare sul rientro di alcuni Nazionali, ma solamente uno di questi, Jasmin Kurtic, ha lavorato con il gruppo nerazzurro. Conti, Grassi e Monachello, invece, arrivati a Bergamo in mattinata, hanno svolto una seduta personalizzata, per smaltire le fatiche accumulate con le rispettiva selezioni nazionali. La presenza di Grassi, comunque, contro il Torino non sembra a rischio, e il giovane Under 21 dovrebbe completare il reparto di centrocampo insieme a Cigarini e De Roon, anche se rimane viva la suggestione Kurtic.
"TOLOI E DRAME' - Sono ormai diversi giorni che vi diamo gli aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Atalanta, e di fatto nulla è cambiato, o quasi, da ciò che vi avevamo raccontato ieri: Rafael Toloi e Boukary Dramè hanno continuato il lavoro personalizzato per il recupero dai rispettivi acciacchi. Giampaolo Bellini si prepara, dunque, a solcare la fascia sinistra al posto dell'esterno africano, mentre Reja conserva ancora qualche chance di poter schierare il centrale ex Roma dal 1', anche se tiene in caldo l'esperto Stendardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA