toro

Attacco ridotto all’osso

Le due sconfitte consecutive subite contro Grosseto e Portogruaro hanno lasciato il segno in casa Sassuolo. Poca voglia di sorridere all’interno dello spogliatoio e un tecnico che nella sfida contro il Torino si gioca il posto. In caso di...

Redazione Toro News

Quadrini e Bruno non sono stati neanche convocati per la trasferta a causa di infortuni rimediati nel corso della settimana e, di conseguenza, è stato necessario aggregare due elementi della formazione Primavera: Vignali e Barbuti, che potrebbero essere impiegati a partita in corso. Dal primo minuto ci sarà, invece, spazio per Catellani e Martinetti, con quest’ultimo che sogna un altro gol da ex dopo quello realizzato l’anno passato nella gara di andata della semifinale playoff.

Più possibilità di scelta per Gregucci negli altri reparti, dove però le idee sono già chiare. In porta fiducia a Bressan, protetto dalla consueta linea a quattro. Sul versante destro agirà Rea, con Donazzan a sinistra. In mezzo lo svizzero Rossini, tornato in neroverde durante il mercato di gennaio dopo un’esperienza non positiva alla Sampdoria, e Piccioni, che sostituisce l’infortunato Polenghi. Per Bocchetti, arrivato nelle ultime battute della finestra di gennaio, si profila solo la panchina. A centrocampo toccherà a Magnanelli la fase di impostazione del gioco, sorretto da tre centrocampisti anche e soprattutto di quantità: De Falco, Riccio e Valeri. Appuntamento alle ore 15 per capire se il Sassuolo è rinato. Lerda, in ogni caso, vuole la massima attenzione dai suoi.

Probabile formazione Sassuolo (4-4-2): Bressan; Rea, Rossini, Piccioni, Donazzan; De Falco, Magnanelli, Riccio, Valeri; Catellani, Martinetti. A disp. Pomini, Bianco, Bocchetti, Girelli, Consolini, Cinelli, Vignali. All. Gregucci.