La Reggina si presenta a Torino con i giocatori praticamente contati. Complici infortuni e squalifiche, Atzori porta con sè appena diciannove effettivi e soprattutto nel reparto avanzato deve fare di necessità virtù, con Bonazzoli e Zizzari out. Nessuna novità sul fronte modulo, con la riconferma del 3-5-2. A difendere la porta ci sarà Puggioni, che ha saltato una sola gara in questa stagione. Davanti a lui Cosenza sarà il perno centrale della retroguardia, affiancato da Adejo ( a destra) e Acerbi, sul versante opposto. Quest’ultimo, partita dopo partita, sta dimostrando di meritare ampiamente la vetrina della B e il prossimo anno, se verrà confermato dal Genoa, potrà assaggiare anche la massima serie.
toro
Attacco spuntato per Atzori
La Reggina si presenta a Torino con i giocatori praticamente contati. Complici infortuni e squalifiche, Atzori porta con sè appena diciannove effettivi e soprattutto nel reparto avanzato deve fare di necessità virtù, con...
A centrocampo ci saranno due ex granata, entrambi sulle fasce laterali: Riccardo Colombo, già venuto a Torino da avversario l’anno passato con la maglia della Triestina, e Rizzato, che giocò all’ombra della Mole dal 2003 al 2005. Per quanto riguarda i tre centrali, alcune novità rispetto al solito. Con Rizzo e Barillà fuori causa, Atzori rispolvererà Castiglia, insieme a Nicolas Viola e De Rose. Infine, l’attacco, dove giostreranno Campagnacci e Alessio Viola, autori di tre reti in totale in questa stagione. Numeri ben lontani da quelli di Bonazzoli, ma è vietato sottovalutare gli avversari per la difesa granata. Fondamentale la massima concentrazione per tutti i novanta minuti.
Probabile formazione Reggina (3-5-2): Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, De Rose, N. Viola, Castiglia, Rizzato; A. Viola, Campagnacci. A disp. Kovacsik, Costa, Bernardi, Laverone, Montiel, Sarno, Danti. All. Atzori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA