gazzanet

Attento Toro, contro l’Inter sarà una bolgia: più di 60 mila tifosi previsti a San Siro

Verso il match / La sconfitta contro il Sassuolo non ha attenuato l'entusiasmo del tifo nerazzurro

Redazione Toro News

Più di 60 mila tifosi attesi domenica sera a San Siro in vista di Inter-Torino. Nonostante il passo falso nella prima gara della nuova Serie A edizione 2018/2019 contro il Sassuolo, l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri non sembra essere scemato. Domenica sera è prevista una vera e propria bolgia a San Siro per l'esordio casalingo degli uomini di Spalletti: tra abbonati e tifosi paganti sono attesi più di 60 mila presenze, in quella che sarà per le due squadre una gara dall'atmosfera rovente.

OSTACOLO - Una difficoltà in più per il Torino di Walter Mazzarri che, dopo la sconfitta (con più di qualche rimpianto) maturata contro la Roma deve provare a rialzarsi già a partire dalla prossima partita in calendario. Per farlo però dovrà mettere in difficoltà una squadra attrezzata, altrettanto ferita e, di conseguenza, vogliosa di far bene davanti al proprio pubblico che accorrerà numeroso. Una cornice di pubblico di altissimo livello che sarà completata dal massiccio afflusso della "Maratona itinerante" che, come di consueto accade, non fa mai mancare il proprio appoggio alla squadra granata e, specialmente nei match più difficoltosi come quello contro l'Inter appunto, accorre sempre numerosa.

FIDUCIA - Una partita tra due squadre con ambizioni europee, seppur differenti (l'Inter punta a confermarsi stabilmente in Champions League, mentre il Torino mira a riconquistare l'Europa League), e un pubblico che - viste le premesse - certamente saprà dimostrarsi all'altezza della "Scala del Calcio". Certo, visti i risultati maturati nei match d'esordio, per entrambe le squadre ci sarà qualcosa da cambiare ma la fiducia dei supporters sembra non essersi affievolita e, a prescindere dal risultato, quella di domenica sera si pronostica una partita avvincente e combattuta. Fiducia ribadita dagli oltre 60 mila tifosi di entrambe le fazioni che domenica affolleranno San Siro. E i botteghini sono ancora aperti...