toro

”Auguri granata”: la festa dei bambini del Toro!

Grande, grandissima festa all'Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83, Torino) il 6 gennaio. La dedica va a tutti i "gagni" (bimbi) del Toro, che potranno così festeggiare insieme l'Epifania la sera della...

Redazione Toro News

Grande, grandissima festa all'Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83, Torino) il 6 gennaio. La dedica va a tutti i "gagni" (bimbi) del Toro, che potranno così festeggiare insieme l'Epifania la sera della partita contro l'AlbinoLeffe. Tantissime attività e graditissime sorprese condiranno poi la serata che si preannuncia entusiasmante.

Prima di tutto, avrà luogo una grande gara di torte, preparate dai tifosi, aperta proprio a tutti. Poi, ovviamente, tanti ospiti (a presentare la serata sarà il fantasista Luca Regina coadiuvato dal granatissimo Dario Castelletti, storica voce di Radio Flash) a tinte granata. Giochi, musica (suoneranno i Rimozione Koatta!), gara di torte, tanta allegria... E fra gli ospiti uno, poi, é particolarmente gradito.

Ma è una sorpresa. Basti solo sapere che è un grande uomo che il Toro conosce a menadito -avendoci anche a lungo lavorato-, e che si è reso famoso (tra le tante cose) per alcune manifestazioni di protesta in terra olandese, tanti anni fa...

Ancora non l'avete capito? Il 6 potrete scoprirlo! L'ingresso (gratuito per tutti) è dalle 15.00 alle 21.00. Un appuntamento proprio da non perdere, per grandi e piccini!