toro

Autografi e sorrisi a fine allenamento

Atmosfera distesa all’uscita dall’allenamento oggi alla Sisport: i giocatori granata si sono trattenuti a firmare autografi con una cinquantina di tifosi presenti. Più di tutti, al solito, é stato disponibile Rolando...

Redazione Toro News

Atmosfera distesa all’uscita dall’allenamento oggi alla Sisport: i giocatori granata si sono trattenuti a firmare autografi con una cinquantina di tifosi presenti. Più di tutti, al solito, é stato disponibile Rolando Bianchi: il bomber si é fermato con tutti, anche dopo che i compagni avevano concluso, tanto che Ventura l'ha afferrato per un braccio portandolo via perché il pullman societario lo stava aspettando; ma non appena l'allenatore si é...distratto, il capitano é tornato nell'abbraccio dei tifosi ancora per qualche minuto.

Proprio Ventura é stato protagonista di un altro piccolo episodio divertente, allorquando una signora lo ha letteralmente preso per un dito ripetendogli "Non la libero finché non mi promette che non verranno venduti Bianchi e Ogbonna"; il mister ha dovuto scrollare via la presa della tifosa, tanto ferrea da fargli male e da portarlo a esclamare: "Se avessi un mediano come lei, in campo, sarei tranquillo...!".

L'unica nota stonata, per i tifosi, é stata rappresentata da Angelo Ogbonna, il solo fra tutti i giocatori a tirare dritto davanti alla barriera dei presenti andando a sedersi direttamente sul pullman, senza né un autografo né anche solo un saluto. Un episodio sul quale é prematuro ricamare teorie (ognuno può avere la propria luna storta, per ragioni proprie), ma che ha é naturale abbia fatto nascere pensieri e sospetti in chi ha assistito alla scena.

(foto M.Dreosti)