Non ci saranno colpi di scena contro il Siena questa sera, almeno secondo le ultime dichiarazioni di mister Zaccheroni, dopo la conferenza stampa della vigilia. Conferma per Abbruscato in avanti, con Stellone e Muzzi pronti ad entrare in scena nella ripresa o per qualche accorgimento tattico. Rosina dovrebbe giostrare dietro a Elvis, visto che questa è la posizione scelta da Zac per il fantasista calabrese. Come promesso al suo arrivo, il nuovo allenatore granata non vuole sconvolgere i ruoli e così Rosina può finalmente giocare nella posizione centrale preferita.
toro
Avanti così, fiducia ad Abbruscato
Non ci saranno colpi di scena contro il Siena questa sera, almeno secondo le ultime dichiarazioni di mister Zaccheroni, dopo la conferenza stampa della vigilia. Conferma per Abbruscato in avanti, con Stellone e Muzzi pronti ad entrare in scena...
"Probabile cambio in difesa con il rientro di Pancaro, che si è ristabilito dal lieve infortunio della scorsa settimana. Il sacrificato dovrebbe essere Balestri che nel primo tempo al “Friuli” ha faticato parecchio a tenere a bada il velocissimo Asamoah. De Ascentis in questo momento dà maggiori garanzie rispetto ad Ardito, per cui spazio al capitano che ha ripreso la fascia domenica (da capire a chi toccherà ora dopo il rientro di Pancaro). In ballottaggio restano Lazetic e Konan, è possibile che Zac opti per l’ex leccese, tenendo il serbo in allerta per subentrare come forza fresca nel corso della gara. Per come ha giudicato Oguro è possibile che si aprano spazi anche per il giapponese, ma al momento danno maggiori garanzie Muzzi e Stellone, che potrebbero essere impiegati per dare più consistenza all’attacco in caso di necessità.
"Questi i 20 convocati per la partita di domani sera all’Olimpico contro il Siena: Abbiati e Taibi; Balestri, Cioffi, Pancaro, Di Loreto, Comotto, Franceschini; Gallo, Rosina, De Ascentis, Lazetic, Ardito, Konan, Fiore, Barone; Abbruscato, Stellone, Muzzi, Oguro. Squalificato: Doudou
"Probabile formazione (4-2-3-1): Abbiati - Comotto, Franceschini, Di Loreto, Pancaro - De Ascentis, Barone - Konan, Rosina, Fiore - Abbruscato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA