toro

Avelar al lavoro per il ritiro, ma il terzino resta sul mercato

Il terzino brasiliano carica sul suo profilo Instagram un video in cui lavora per tornare più in forma che mai dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano per più di un anno

Redazione Toro News

"Si è già accennato nelle scorse settimane la notizia sul futuro del terzino Danilo Avelar: per lui, infatti, potrebbe non esserci spazio nel Toro della prossima stagione. Con il rinnovo di Molinaro e la conferma di Barreca, il brasiliano non dovrebbe più rientrare nei piani della società e per questo potrebbe essere ceduto. Ma questo non ha scoraggiato Avelar, che sul suo profilo social di Instagram ha caricato un video dove è al lavoro per prepararsi al meglio per il ritiro granata di luglio a Bormio.

"FUTURO - Avelar ha dovuto stare fuori dai giochi per un anno e mezzo a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Questa sua esclusione ha consesso spazio prezioso al giovane Barreca e a Molinaro, anche se quest'ultimo ha dovuto far fronte a qualche infortunio. Mihailovic ha comunque voluto testare Avelar al rientro dall'infotunio e nel finale di stagione lo ha utilizzato proprio per testare la sua forma e valutare il suo utilizzo anche in futuro. Futuro che, teoricamente, sarà lontano dalla società granata, ma nonostante le prime voci di mercato, per ora prive di fondamento, che vedevano la possibilità di vederlo tornare nella sua patria, nel Palmeiras, Avelar continua a impegnarsi al massimo per tornare al 100%. Sicuramente sono da ammirare la sua buona volontà, la serietà e l'atteggiamento per prepararsi al meglio ad ogni eventualità, anche se con ogni probabilità, il brasiliano resterà sul mercato per tutta la sessione estiva.