"Danilo Avelar, che ha giocato la prima partita dopo tanto tempo dopo l'infortunio contro il Chievo domenica scorsa, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Torino Channel: "Il mio rientro è andato bene, è stato particolare per me: era proprio al Bentegosi che era successo l'infortunio, dunque ci tenevo particolarmente, e alla fine sono riuscito a fare abbastanza bene, ho avuto buone risposte"
gazzanet
Avelar: “Rientro emozionante, ora sto bene. Ringrazio tutti, il Toro è una famiglia”
Il terzino brasiliano parla a Torino Channel del suo rientro proprio al Bentegodi, dove un anno e mezzo fa cominciò il calvario: "Varcare quel tunnel è stato strano..."
"Ancora, Avelar: "Cosa ho provato quando ho varcato il tunnel? E' stata un'impressione un po' particolare, mi sono ricordato di quando sono uscito di lì, un anno e mezzo fa, con le stampelle, è stato un po' difficile. Ma anche quello mi ha dato forza per entrare in campo e fare bene. Non era facile, ma avevo tanta adrenalina. Adesso sto bene, volevo vedere anche io come stavo, e sono molto contento, il ginocchio risponde bene. Voglio ringraziare la società, lo staff, i compagni, è stato un anno e mezzo dove mi sono sentito dentro una famiglia, sono veramente contento. Devo ringraziare anche i tifosi, la mia famiglia, e gli amici in Brasile per l'appoggio"
"Infine, un saluto e un augurio a Marco Benassi per la nascita del secondogenito e una parola sulla prossima sfida contro la Samp: "Voglio salutare Benassi che diventa papà di nuovo. Siamo un bel gruppo, e ne approfitto per fare gli auguri anche qui a Benassi. Stiamo lavorando duro per la Samp, per arrivare a sabato e fare una grande prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA