Non poteva esserci ritorno in campo migliore per Stefano Guberti (foto N.Campo), partito titolare sulla sinistra e autore di un'ottima prestazione: "Sono molto contento di essere tornato dopo sei mesi e di questa larga vittoria. Quando Ventura mi ha sostituito avevo ancora benzina e questo è molto positivo considerando che non scendevo in campo da così tanto tempo. Vedremo la prossima partita come andrà".
toro
”Avevo ancora energie quando sono uscito”
Non poteva esserci ritorno in campo migliore per Stefano Guberti (foto N.Campo), partito titolare sulla sinistra e autore di un'ottima prestazione: "Sono molto contento di essere tornato dopo sei mesi e di questa larga vittoria....
Poi si parla dell'esultanza al momento della rete del 3-0 di Surraco, con Guberti che è entrato in campo per festeggiare buttandosi praticamente per terra: "E' un'esultanza dovuta ad un gioco della playstation in cui si spara. L'abbiamo programmata in settimana nel caso in cui uno dei due avesse segnato e in realtà avrebbero dovuto partecipare anche Zavagno e Iori, ma il primo era in tribuna e Manuel si stava riscaldando". Guberti che ha anche sfiorato il gol con uno splendido tiro a girare. "Sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma va benissimo così" conclude l'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA