toro

”Avevo ancora energie quando sono uscito”

Non poteva esserci ritorno in campo migliore per Stefano Guberti (foto N.Campo), partito titolare sulla sinistra e autore di un'ottima prestazione: "Sono molto contento di essere tornato dopo sei mesi e di questa larga vittoria....

Redazione Toro News

Non poteva esserci ritorno in campo migliore per Stefano Guberti (foto N.Campo), partito titolare sulla sinistra e autore di un'ottima prestazione: "Sono molto contento di essere tornato dopo sei mesi e di questa larga vittoria. Quando Ventura mi ha sostituito avevo ancora benzina e questo è molto positivo considerando che non scendevo in campo da così tanto tempo. Vedremo la prossima partita come andrà".

Poi si parla dell'esultanza al momento della rete del 3-0 di Surraco, con Guberti che è entrato in campo per festeggiare buttandosi praticamente per terra: "E' un'esultanza dovuta ad un gioco della playstation in cui si spara. L'abbiamo programmata in settimana nel caso in cui uno dei due avesse segnato e in realtà avrebbero dovuto partecipare anche Zavagno e Iori, ma il primo era in tribuna e Manuel si stava riscaldando". Guberti che ha anche sfiorato il gol con uno splendido tiro a girare. "Sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma va benissimo così" conclude l'esterno.