Un vero e proprio bagno di folla ha accolto questo pomeriggio i quattro giocatori del Torino presenti presso il negozio “ Robe di Kappa” di Settimo Torinese: il portiere Benussi, D’Ambrosio, Vives e Surraco. Almeno duecento i tifosi presenti, che hanno sgomitato per fare foto con i loro beniamini e avere un autografo, tantissimi anche i bambini.
toro
Bagno di folla a Settimo per il Torino
Un vero e proprio bagno di folla ha accolto questo pomeriggio i quattro giocatori del Torino presenti presso il negozio “ Robe di Kappa” di Settimo Torinese: il portiere Benussi, D’Ambrosio, Vives e Surraco. Almeno duecento i...
Al termine dell’incontro, i giocatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni. “La squadra ha grandi margini di miglioramento – esordisce Benussi – E ci sono tutti i presupposti per la serie A. Sono davvero contento dei miei primi due mesi in granata”. Poi è la volta di Danilo D’Ambrosio (foto N.Campo): “Sono molto felice del fatto che la gente si sia accorta dei miei miglioramenti in fase difensiva. Ho imparato molto qui a Torino da quel punto di vista, perché prima giocavo in una posizione più offensiva e difendere era un po’ il mio tallone d’achille. Adesso dobbiamo sfruttare le partite interne per provare ad avvantaggiarci sulle avversarie e arrivare così al finale di stagione con un margine di tranquillità”. Il terzino parla anche della possibilità di essere impiegato a sinistra, tenendo conto delle condizioni non ottimali di Parisi: “Se il mister vorrà schierarmi in quella posizione non ci sarà nessun problema. Io sono a sua completa disposizione”.
Infine, prende la parola Surraco, che parla del match di sabato contro il Gubbio: “Abbiamo voglia di vendicare la sconfitta subita all’andata e sono contento che torneranno a disposizione Guberti e Pasquato. Si tratta di due giocatori importanti che possono dare tanto al Toro da qui al termine della stagione e poi, si sa, la concorrenza fa sempre bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA