Gaetano Auteri si avvicina alla sfida con il Torino con qualche problema di formazione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. De Franco non è a disposizione per la gara di oggi e sarà sostituito da Filosa ma anche Pomante si è appena ripreso dall’infortunio e non è al 100% della condizione. In attacco, invece, mancherà Plasmati, costretto a rimanere fermo per quindici giorni. La cosa certa è che, comunque, il tecnico campano non si smuoverà dal consueto 3-4-3, che l’anno passato fece faville in Lega Pro. A difendere la porta spazio a Gori, che è sempre sceso in campo fino ad ora.
toro
Ballottaggio tra Negro e Catania in avanti
Gaetano Auteri si avvicina alla sfida con il Torino con qualche problema di formazione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. De Franco non è a disposizione per la gara di oggi e sarà sostituito da Filosa ma...
Davanti a lui linea a tre con Di Maio centrale e Pomante (in vantaggio su Nigro per una maglia da titolare) e Filosa ai suoi lati. In mezzo al campo per tre quarti non ci sono sorprese. L’unica novità riguarda il versante destro, con Del Prete che non è stato neanche convocato. Al suo posto Auteri farà giocare Scalise, con Bolzan sulla fascia opposta. A giostrare in mezzo saranno, invece, De Liguori e Bruno. Infine, il reparto offensivo. Castaldo è il punto fermo, il terminale offensivo della Nocerina. Insieme a lui ci sarà spazio per Farias e uno tra Negro e Catania, che potrebbe relegare in panchina l’ex giocatore del settore giovanile granata.
Probabile formazione Nocerina (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, Filosa; Scalise, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Negro (Catania). A disp. Russo, Nigro, Donnarumma, Marsili, Sacilotto, Caturano, Catania (Negro). All. Auteri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA