toro

Ballottaggio tra Negro e Catania in avanti

Gaetano Auteri si avvicina alla sfida con il Torino con qualche problema di formazione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. De Franco non è a disposizione per la gara di oggi e sarà sostituito da Filosa ma...

Redazione Toro News

Gaetano Auteri si avvicina alla sfida con il Torino con qualche problema di formazione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. De Franco non è a disposizione per la gara di oggi e sarà sostituito da Filosa ma anche Pomante si è appena ripreso dall’infortunio e non è al 100% della condizione. In attacco, invece, mancherà Plasmati, costretto a rimanere fermo per quindici giorni. La cosa certa è che, comunque, il tecnico campano non si smuoverà dal consueto 3-4-3, che l’anno passato fece faville in Lega Pro. A difendere la porta spazio a Gori, che è sempre sceso in campo fino ad ora.

Davanti a lui linea a tre con Di Maio centrale e Pomante (in vantaggio su Nigro per una maglia da titolare) e Filosa ai suoi lati. In mezzo al campo per tre quarti non ci sono sorprese. L’unica novità riguarda il versante destro, con Del Prete che non è stato neanche convocato. Al suo posto Auteri farà giocare Scalise, con Bolzan sulla fascia opposta. A giostrare in mezzo saranno, invece, De Liguori e Bruno. Infine, il reparto offensivo. Castaldo è il punto fermo, il terminale offensivo della Nocerina. Insieme a lui ci sarà spazio per Farias e uno tra Negro e Catania, che potrebbe relegare in panchina l’ex giocatore del settore giovanile granata.

Probabile formazione Nocerina (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, Filosa; Scalise, De Liguori, Bruno, Bolzan; Farias, Castaldo, Negro (Catania). A disp. Russo, Nigro, Donnarumma, Marsili, Sacilotto, Caturano, Catania (Negro). All. Auteri.