"Se in casa Crotone i problemi di formazione riguardano solo la difesa, per Colantuono la situazione è molto più complicata. Tra squalifiche e infortuni il tecnico romano deve rinunciare ad almeno sei elementi di primo piano della rosa. L’assenza più pesante è ovviamente quella di Bianchi, vice capocannoniere del torneo cadetto con ventitrè reti realizzate. Al suo posto giocherà uno tra Salgado e Arma, con l’ex foggiano favorito. Per lui si tratterebbe della prima da titolare con la maglia granata. Qualche metro più indietro agirà Pià, parso in buona condizione sabato scorso contro il Cesena.
toro
Ballottaggio Zoboli-D’Ambrosio a destra
Se in casa Crotone i problemi di formazione riguardano solo la difesa, per Colantuono la situazione è molto più complicata. Tra squalifiche e infortuni il tecnico romano deve rinunciare ad almeno sei elementi di...
"In mezzo a tante indisponibilità c’è, però, anche una buona notizia. Scontate le tre giornate di squalifica, Manolo Pestrin si riprenderà il posto a centrocampo, dove insieme a Genevier porterà alla mediana granata muscoli e fosforo. Sulla fasce, invece, giostreranno Leon e Scaglia. E’ questa la sorpresa più grossa, con l’ex giocatore del Lumezzane che relega Gasbarroni in panchina, dopo cinque partite consecutive da titolare.
"Probabile formazione (4-4-2): Sereni; Zoboli (D’Ambrosio), D’Aiello (Zoboli), Ogbonna, Rubin; Leon, Genevier, Pestrin, Scaglia; Pià, Salgado. A disposizione: Morello, D’Ambrosio (D’Aiello), Benedetti, Coppola, Statella, Gasbarroni, Arma. Allenatore: Colantuono.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA