toro

Basha-Vives-El Kaddouri, la mediana del Toro

Mancano poche ore all'inizio della seconda partita di campionato e il tecnico Ventura sta sciogliendo gli ultimi dubbi sulla formazione...

Redazione Toro News

"Mancano poche ore all'inizio della seconda partita di campionato e il tecnico Ventura sta sciogliendo gli ultimi dubbi sulla formazione che affronterà l'Atalanta. Se in attacco appaiono confermatissimi Cerci e Immobile e in difesa capitan Glik e Moretti faranno da spalle a Rodriguez a difesa della porta di Padelli, il vero nodo è il centrocampo.

"Già nella giornata di ieri avevamo anticipato il ballottaggio sulla sinistra tra Pasquale e D'Ambrosio, con l'ex Udinese che potrebbe aspettare ancora un turno prima di esordire in granata visto l'ottimo momento che sta attraversando il compagno ma non è tuttavia da escludere un ripensamento in extremis da parte di Ventura. Le indicazioni importanti arrivano però dalla zona centrale del campo, dove, oltre al confermatissimo Basha - anche a causa dell'assenza di Brighi - troverà spazio El Kaddouri che ha vinto il ballottaggio con Farnerud. In cabina di regia l'ultimo dubbio riguarda Vives o Bellomo: il primo, dopo l'ottima prestazione con il Sassuolo, ha svolto in settimana alcuni allenamenti differenziati, mentre per il secondo si tratterebbe dell'esordio assoluto in serie A su un campo particolarmente ostico.

"TORINO (3-5-2): Padelli; Glick, Rodriguez, Moretti; Darmian, Basha, Vives (Bellomo), El Kaddouri, D'Ambrosio (Pasquale); Cerci, Immobile. All. Ventura.

"Redazione TN

"(foto Dreosti)