toro

Belingheri, ritorno importante

di Arianna Lucania

I tifosi granata hanno dovuto aspettarlo a lungo, dopo un inizio di campionato non brillante e un infortunio che lo ha fermato per parecchio tempo. Ma Belingheri era...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"I tifosi granata hanno dovuto aspettarlo a lungo, dopo un inizio di campionato non brillante e un infortunio che lo ha fermato per parecchio tempo. Ma Belingheri era arrivato al Toro con le intenzioni di fare bene e dopo la gara di ieri ha dimostrato di averne tutte le qualità per farlo.

"Giocando nel ruolo di trequartista ha reso la squadra più equilibrata, regalando a Colantuono quell’equilibrio che a lungo è stato cercato. La formazione granata è stata più compatta, e la difesa più protetta, soffrendo poco in tutto l’arco dei novanta minuti di gioco. Tutto ciò ha permesso al Torino di giocare più come una squadra, che come undici individualità. A parte qualche mischia in area, infatti, non ci sono stati grossi problemi per l’undici di Colantuono.

"Questo, insieme al nuovo assetto di centrocampo, è il primo passo per rendere il Torino la squadra che i tifosi vogliono e si meritano di vedere.