Belotti, Longo e… Cinque domande sul finale di stagione del Torino

Belotti, Longo e… Cinque domande sul finale di stagione del Torino

Toro News / I giocatori chiave, i pericoli e le incognite: lo screening della situazione in casa Toro in vista della ripresa della Serie A

di Redazione Toro News

RIPARTENZA

La ripresa della Serie A è ormai all’orizzonte ed è dunque giunto il momento di porsi alcune domande e di mettere sotto la lente d’ingrandimento il prossimo finale di stagione del Torino. Cinque domande che saranno utili a compiere un’analisi che sia il più completa possibile in previsione delle ultime tredici partite di campionato.

La prima domanda da porsi è: da chi e da cosa ripartirà il Torino? La squadra di Moreno Longo ripartirà senza dubbio dai suoi leader: Sirigu e Belotti, ma anche Rincon e Ansaldi. Saranno loro che dovranno trascinare i compagni verso la salvezza con la loro personalità e la loro qualità.

Spazio anche alla questione tattica: con quale modulo si ripresenterà Longo alla ripresa del campionato? Il tecnico granata dovrebbe continuare ad affidarsi al 3-4-3 come modulo di partenza (LEGGI QUI), con l’infortunio di Baselli (LEGGI QUI) che ha ulteriormente ridotto le alternative in un centrocampo già povero di interpreti.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 4 mesi fa

    O.T. Scusate ma credo che meriti risalto l’intervista a Zichella sul giornalaccio di Torino. Dovrebbero leggerla in molti , non solo tifosi ma anche e soprattutto i dirigenti del Toro. Rimpiango quei tempi. Mi mancano quelle persone. Mi piacerebbe si facesse un qualcosa di granata, mi piacerebbe si passasse dalle parole ai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy